L’ottavo memorial Nicoletta Tucci è uno dei momenti più importanti della nostra stagione, e un golosissimo antipasto delle stagioni ufficiali per i ragazzi delle nostre categorie Esordienti (2009) e Professionisti (2010).

Dodici squadre che rappresentano le eccellenze piemontesi, con prime squadre in serie A (Juventus e Torino) ed emiliane (Bologna e Parma), insieme ai nostri ragazzi e alle formazioni del Settimo, Bra, Ivrea, Borgosesia, Cheraschese, Lascaris, Mercadante si sfideranno sabato 18 e domenica 19 nel nostro impianto di corso Appio Claudio, 106, al Parco della Pellerina.

Due giornate di sport, all’insegna del divertimento, dello stare insieme e del sano agonismo come motore di crescita, nel puro spirito Spazio Talent Soccer.

Le partite dei gironi inizieranno sabato alle 15:00, con tempi unici da 25 minuti, che andranno a comporre due ulteriori gironi: il gold e il silver.

Questi gironi si sfideranno domenica mattina (a partire dalle 10:00 e sempre con tempi unici da 25 minuti), per comporre la griglia finale.

Le fasi finali del memorial Nicoletta Tucci si terranno poi domenica pomeriggio, con partite composte da due tempi da 15 minuti ciascuno: dopo la finale delle 17:15, la manifestazione si concluderà alle 18:00 con la premiazione accompagnata da una festa per tutti.

Perché, a prescindere dalla squadra vincitrice, tutti saranno vincitori. Chi seguirà nell’albo d’oro alla Juventus? Siete tutti invitati a Casa STS per scoprirlo (vi ricordiamo che è necessario il green pass per accedere).