Il presidente Tony Tucci vera anima gialloblù, il vicepresidente Claudio Aracri spalla ideale e l’avvocato Vittorio Del Monte adibito alla parte burocratica sono le tre figure chiave a cui si è aggiunto anche Francesco Gallo come responsabile tecnico dell’attività di base, uomo di calcio serio e affidabile.

Ma non finisce qua: perchè l’instancabile Tony Tucci ha definito gli ultimi tasselli da inserire nel puzzle del nostro assetto societario. Il presidente ha svelato chi sono le figure mancanti a completare il quadro, facendo intendere di sposare la linea della fiducia, di chi c’è sempre stato ed è rimasto fedele allo STS nel corso di questi anni. Lo possiamo chiamare “progetto fiducia” basato su persone di valore, di qualità tecniche ma anche umane: insomma delle autentiche certezze. Pertanto il direttore sportivo della Prima squadra e della Juniores sarà quel Dany Livieri che con Tony Tucci ha un legame indissolubile.

Ma non sarà l’unico ad avere due ruoli in seno alla società: sì perchè il direttore sportivo del Settore giovanile sarà Antonio Aracri mentre il responsabile tecnico dei Piccoli amici e Primi calci ha il nome di Ale Dardo. Due figure che di certo non hanno bisogno di presentazioni e che rappresentano l’emblema gialloblù incarnando in pieno lo spirito STS: senatori forti, di personalità e vincenti e basta dare un’occhiata ai risultati che hanno conseguito in questi anni per capire di cosa stiamo parlando.