Un’estate di divertimento, per crescere insieme.

Nonostante tutto, anche questa sarà per noi un’estate all’insegna dello stare bene, in cui coltiveremo insieme il talento di tanti bambini!

Noi di Spazio Talent Soccer, infatti, stiamo organizzando il Talent Summer Camp 2021, dal 14 giugno al 23 luglio.

Il nostro camp, dedicato ai nati dal 2007 al 2014 compresi, sarà ospitato nel verde del nostro impianto al parco della Pellerina (ingresso da Corso Appio Claudio, 106).

Con cadenza settimanale i piccoli campioni “in erba” – è proprio il caso di dirlo! – saranno guidati da istruttori federali qualificati, con esperienza pluriennale.

Gli orari saranno flessibili (ingresso dalle 8.30 alle 9.30, uscita dalle 16.30 alle 17.30), per permettere a tutti i genitori di gestire al meglio i propri impegni, mentre i costi sono di 75,00 euro a settimana, con pranzo al sacco, o di 100,00 euro a settimana, con il servizio mensa che prevede un pranzo ad hoc: primo, secondo con contorno e acqua, per consentire ai bambini di recuperare al meglio le energie! Inoltre, offriremo in omaggio il nostro Kit STS, composto da maglia tecnica più sacca.

Il Talent Summer Camp 2021 si svolgerà, naturalmente, nel pieno rispetto di tutte le normative e protocolli anti Covid-19, che saranno scrupolosamente osservati durante, prima e dopo gli allenamenti: è prevista, infatti, una sanificazione completa quotidiana degli ambienti e degli attrezzi utilizzati, come già avvenuto per l’edizione 2020, che ha fatto divertire un centinaio di bambini a settimana.

Anche il Talent Summer Camp sarà un’occasione per crescere insieme, e speriamo che possa essere il primo step prima di rivederci a settembre.

Le iscrizioni scadono a fine maggio: per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere o chiamare al 392 2902840!